giovedì 6 marzo 2008

Questo non e un blog-scout


Questo, anche se non sembra non è un blog o sito scout, vuol far pubblicità all'associazione A.G.E.S.C.I. (Associazione Guide e Scout Cattolici italiani) , anzi diffidate da qualsiasi persona scout, può essere altamente invasato e al tempo stesso convincente.

Un post speciale e tutto dedicato ad Alice (la mia ragazza anche se a volte dubita d'essere la 2° dopo l'AGESCI).

Grazie ad Alice per tutte le volte che mi sopporta e che manda giù un qualche rospo.
Grazie per gli sforzi che per aiutarmi nei momenti difficili
Grazie ad Alice per averla conosciuta (non ce ne sono tante così in giro, solo con i bollini)
Grazie per la sua spensieratezza e allegria che spesso mi hanno tirato su
Grazie ad Alice per la sua trasparenza che lei insiste a dire ripaga sempre
Grazie alle sue coccole ma anche alle sue spronate
Grazie per il tuo Amore che sempre mi dai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si..ciao pistola sono proprio io il tuo amato "te stesso"!

Anonimo ha detto...

grazie a te tesoro!
aly