sabato 12 aprile 2008

25...LA PAURA!


Azzu! Azzu!
Tra il ridere, e lo scherzare,
tra il bere e il vagheggiare... sono arrivato ai 25!
Date un'occhiata in alto a sinistra!
C'è scritto : 11/04/1983 oggi compio gli anni!
Ora dei ringraziamenti di dovere:
Grazie a mia mamma, ha fatto il meglio che poteva!
Grazie a mio papà...anche lui c'ha messo del suo!
Grazie agli anni '80 e inizio '90 che mi hanno cresciuto a forza di cartoni in TV.
Grazie agli insegnamenti della mia maestra che poi sono diventate 3 all'anno successivo (riforma scolastica).
E grazie ancora alla signora Riforma Scolastica che mi ha permesso di passare la maturità senza una commissione esterna.
Grazie alle legnate prese da mio fratello nei nostri fraterni litigi...ma soprattutto grazie a quelle che ho ridato indietro con gli interessi.
Grazie agli amici, quelli veri che nonostante tutto ci sono sempre e
grazie agli amici quelli non veri che ti insegnano come a volte purtroppo fanno bene pure le legnate allo stomaco;
Grazie agli amori, quelli che non ti fanno mai sentire soli e che ti danno sempre speranza ed entusiasmo.
Grazie allo scoutismo che ti fanno capire quanto l'essere umano può essere imperfetto e masochista... e quanto però questo alla fine ti dà gioia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tanti auguri a te che sei davvero una bel personaggino!
auguri tesorin!
aly